Sassuolo, Acerbi lancia un messaggio alla società sul suo futuro, poi ‘libera’ Di Francesco

  • Acerbi - LaPresse/Valter Parisotto
  • Calciomercato Serie A
    LaPresse/Valter Parisotto
  • Acerbi - LaPresse/Alessandro Fiocchi
  • Acerbi - LaPresse/Alessandro Fiocchi
  • LaPresse/Marco Bucco
  • Acerbi (LaPresse/Alessandro Fiocchi)
  • LaPresse - Alessandro Fiocchi
  • LaPresse
/

Sassuolo, parla Acerbi – L’attuale posizione di classifica non rispecchia di certo il reale valore del Sassuolo, che tra i tanti infortuni e qualche errore arbitrale di troppo avrebbe potuto racimolare più punti. Al di là di queste scusanti, non c’è dubbio sul fatto che i neroverdi avrebbero potuto fare meglio, compreso il percorso in Europa League. Lo sa bene anche il difensore Francesco Acerbi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TMW Radio’: “Atalanta? Abbiamo ottenuto un buon pareggio contro una squadra in forma. Dobbiamo dare continuità a questo risultato e finire bene il campionato. Gli alibi non ci devono essere. Però ci sono stati tanti infortuni, ce ne sono capitate un po’ troppe. Ci abbiamo messo anche del nostro, ora dobbiamo cercare di finire bene l’anno. Il mio futuro? La società sa cosa voglio – sottolinea Acerbi -, sa qual è il mio pensiero, poi valuteremo. Di Francesco? È un ottimo allenatore, lo ha dimostrato. Merita il salto di qualità, è molto preparato ed è giusto che se avrà la possibilità di andare più in alto del Sassuolo lo faccia”.