Sassuolo-Cagliari, le pagelle di CalcioWeb – Bellissima gara al Mapei Stadium. Sassuolo e Cagliari pareggiano 2-2. Show dei padroni di casa nel primo tempo. Berardi regala spettacolo e porta avanti i neroverdi dopo soli 6 minuti grazie anche ad una deviazione sul suo destro. Cagliari che fatica terribilmente e non riesce mai ad impensierire il giovane Turati. Quando avanza il Sassuolo fa male: Djuricic sfiora il gol di sinistro, lo stesso numero 10 del Sassuolo trova il raddoppio qualche minuto dopo, al termine di un’altra spettacolare azione orchestrata da Berardi e rifinita da Toljan prima del mancino sotto la traversa del serbo. Nella ripresa il Cagliari trova il gol del 2-1 con Joao Pedro, bravo a sfruttare l’uscita avventata di Turati e a batterlo di testa. Berardi fallisce un rigore, calciando contro la traversa. Ad un passo dal 90′ è Ragatzu a far esplodere la gioia del Cagliari con il gol del 2-2. In alto la FOTOGALLERY.
Sassuolo-Cagliari, le pagelle di CalcioWeb
Sassuolo (4-2-3-1): Turati 5; Toljan 7, Marlon 6 (46′ Peluso 5.5), Romagna 6, Kyriakopoulos 6.5; Magnanelli 6, Locatelli 6; Berardi 7.5 (74′ Traoré 6), Djuricic 7 (89′ Obiang sv), Boga 6; Caputo 6.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael 6; Cacciatore 5, Klavan 5.5, Pisacane 5.5, Pellegrini 4.5 (46′ Lykogiannis 5); Nandez 5.5 (77′ Ragatzu 8), Cigarini 5.5, Rog 6; Nainggolan 6; Joao Pedro 7, Simeone 4.5 (46′ Cerri 5).









