Serie A, il giudice sportivo ferma per un turno Conte e Inzaghi

Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con le decisioni relative alla 37^ giornata di Serie A

Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con le decisioni relative alla 37^ giornata di Serie A. Saranno sette i calciatori squalificati per gli ultimi 90 minuti del torneo: per Juan Miranda del Bologna sono arrivati due turni di squalifica per reazione, uno solo per Santiago Gimenez del Milan a seguito della contestata espulsione di ieri sera contro la Roma per gomitata su Mancini. Per il gesto del messicano, però, è stata prevista anche un’ammenda sostanziosa da 15mila euro. Cinque invece i calciatori squalificati per somma di ammonizioni: Goldaniga (Como), Idzes (Venezia), Kristensen e Lovric (Udinese), Morente (Lecce).

Mano pesante, da parte del Giudice Sportivo nei confronti degli allenatori. Saranno ben cinque quelli assenti all’ultimo turno: Inzaghi e Conte, che si giocano lo Scudetto con Inter e Napoli, ma anche Baroni (Lazio), Conceicao (Milan) e Chivu (Parma). Si sono presi un turno di squalifica anche Sergio Marcon, membro dello staff dell’Udinese, e Eugenio Zarcone, operatore sanitario del Venezia, entrambi per recriminazioni arbitrali