Il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni per la prossima giornata di campionato. Due turni di stop per Amauri dopo l’espulsione per proteste nel match perso dal Parma contro l’Atalanta. Nessuna squalifica, invece, per Rudi Garcia, espulso durante la partita contro la Sampdoria: per lui solo ammonizione con diffida.
Due giornate: Amauri (Parma);
Una gioranta: Barillà (Sampdoria), Bellusci (Catania).