Serie A, la Lega convoca l’Assemblea d’urgenza per il 5 giugno

E' stata fissata per il 5 giugno un'assemblea d'urgenza valida per la Serie A: diversi argomenti all'ordine del giorno, i dettagli

Come comunicato ufficialmente, la Lega Serie A conferma di aver convocato un’Assemblea d’urgenza per il 5 giugno.  L’appuntamento è in videoconferenza alle ore 9 per trattare alcuni argomenti:

  1. VERIFICA POTERI
  2. COMUNICAZIONI PRESIDENTE
  3. COMUNICAZIONI AD
  4. DELIBERAZIONI CONSEGUENTI IN VISTA DEL CONSIGLIO FEDERALE DELL’8 GIUGNO
  5. VARIE ED EVENTUALI

Sarà una giornata molto importante di confronto, in vista del Consiglio Federale dell’8 giugno.

Serie A, ecco il calendario della ripartenza: si riprende con Torino-Parma, tutte le date e gli orari