Come comunicato ufficialmente, la Lega Serie A conferma di aver convocato un’Assemblea d’urgenza per il 5 giugno. L’appuntamento è in videoconferenza alle ore 9 per trattare alcuni argomenti:
- VERIFICA POTERI
- COMUNICAZIONI PRESIDENTE
- COMUNICAZIONI AD
- DELIBERAZIONI CONSEGUENTI IN VISTA DEL CONSIGLIO FEDERALE DELL’8 GIUGNO
- VARIE ED EVENTUALI
Sarà una giornata molto importante di confronto, in vista del Consiglio Federale dell’8 giugno.