Serie B, finisce a reti bianche tra Benevento e Vicenza: fischi al ‘Vigorito’ [FOTOGALLERY]

  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • Ciciretti (LaPresse/Gerardo Cafaro)
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
  • LaPresse/Gerardo Cafaro
/

Benevento-Vicenza 0-0, fischi al ‘Vigorito’ – Il secondo anticipo della 37^giornata di Serie B tra Benevento e Vicenza è terminato a reti bianche. Questo punto non consente ai campani di potersi riprendere la quarta posizione occupata ora dal Perugia che nel pomeriggio ha vinto sul campo del Novara.

Un punto che serve a poco anche al Vicenza, in piena lotta per non retrocedere. I biancorossi, infatti, si trovano ora a quota 38 punti, momentaneamente in zona playout. Fischi al ‘Vigorito’ al termine del match per un altro risultato deludente da parte della squadra di Baroni.