Vittorio Sgarbi ha espresso il proprio parere sulle porte chiuse alla ripresa del calcio italiano. Lo ha fatto sulle colonne del ‘Quotidiano Sportivo’, con i toni che lo contraddistinguono: “Aprire gli stadi con le porte chiuse è un’idiozia. Il calcio è fatto di persone che entrano in una speciale empatia, è fatto di partecipazione collettiva. Il calcio non esiste senza pubblico, è un controsenso. Il calcio è uno spettacolo e la partecipazione della gente è essenziale”.
Sgarbi dice la sua sulle porte chiuse: “Il calcio senza pubblico non esiste, è un’idiozia”
Vittorio Sgarbi dice la sua sulle porte chiuse. E come al solito lo fa senza peli sulla lingua: "E' un controsenso, un'idiozia"
