“Sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez”: le accuse all’attaccante su Inter-Milan [VIDEO]

Sta circolando un video su un presunto sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez, le immagini non sono chiare

Sono emersi nuovi dettagli che riguardano il derby Inter-Milan della 24esima giornata del campionato di Serie A. La gara si è conclusa sul risultato di 1-2 con la doppietta di Giroud che ha ribaltato il gol di Ivan Perisic. 

Al termine della partita si è registrato un episodio di nervosismo: i protagonisti sono stati Theo Hernandez e Lautaro Martinez. Secondo quanto ricostruito, al momento dell’uscita per l’espulsione il francese avrebbe fatto il cenno dell’orecchio verso la tribuna. Il gesto non è sfuggito all’argentino che ha raggiunto il milanista. Sui social sono state lanciate accuse nei confronti del Toro, su un possibile sputo nei confronti di Theo Hernandez. Sul web sta circolando un video, le immagini non sono però chiare. Si vede Lautaro che si avvicina alla balaustra e iniziare a urlare in direzione del terzino. La situazione sarà sicuramente più chiara dopo le decisioni del giudice sportivo, il rischio è quello di una prova tv.