Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione ha assunto le decisioni qui di seguito riportate in merito ai calciatori squalificati per le prossime gare del campionato di Serie A. Ecco le decisioni su in merito agli squalificati, una giornata a Mario Rui espulso per doppia ammonizione.
Squalificati Serie A: le decisioni del giudice sportivo
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SILVA DUARTE Mario Rui (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ABATE Ignazio (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALBIOL TORTAJADA Raul (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CORREA Carlos Joaquin (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DOS SANTOS Mauricio (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
DZEMAILI Blerim (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOBBI Massimo (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
PAZZINI Giampaolo (Hellas Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
SAMMARCO Paolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).