“Oggi mi aspetto dei grossi passi in avanti, quando ho incontrato Pallotta la scorsa settimana, sono stato rassicurato riguardo la bontà del progetto: siamo molto in avanti” sono le parole di Marino, riportate da Tuttosport. Il sindaco di Roma ha parlato della situazione del nuovo stadio giallorosso e ha in programma un meeting con la società di Pallotta per il progetto dell’impianto sportivo. Marino ha dichiarato a Retesport:”abbiamo avuto un meeting abbastanza costruttivo, il nostro obiettivo è iniziare i lavori già quest’anno per poi aprire lo stadio alla gente già nel 2017″. Poi il sindaco di Roma ha spiegato:”non vogliamo costruire solo un singolo edificio ma un intero ecosistema, faremo di tutto per rispettare l’ambiente ma già questo si sapeva in precedenza. Ovviamente lavori come questo richiedono dei tempi lunghi, ma contiamo di rispettarli e regalare l’impianto ai tifosi”.
Stadio Roma, Marino ottimista: “giornata importante, passi in avanti”
Il sindaco di Roma ha parlato della situazione stadio
