Torino, contro la Roma due esclusioni per motivi disciplinari

Torino, il tecnico Longo ha deciso di non impiegare due calciatori per ragioni disciplinari, la conferma è arrivata dall'allenatore

Il Torino ha chiuso il percorso in casa con una sconfitta contro la Roma, 2-3 il punteggio finale. Un risultato che non fa male per la classifica, il club granata ha già raggiunto matematicamente la salvezza. Ma a far discutere sono state due scelte, quelle di non schierare Edera e Millico per motivi disciplinari, è quanto confermato anche dall’allenatore Moreno Longo.

“Edera e Millico? E’ stato un provvedimento disciplinare. Chi mi conosce sa che ci sono delle situazioni dove non si può sgarrare. I giocatori vanno e vengono mentre le società rimangono. Ci va rispetto innanzitutto per il club a cui si appartiene, che di conseguenza ho preso questa posizione. Loro sono giovani e credo che serva a loro ma su alcune cose non si può passare sopra”.

Cessione Torino, parla un advisor: “rappresento un imprenditore con capacità importante. Obiettivo Europa League”

Cessione Torino, Cairo sui social: “è fatta, ecco il nuovo padrone del club” [FOTO]

Cessione Torino: “100 milioni entro mercoledì, ecco il progetto”. Tutto sulla cordata interessata al club