Torino, doppio colpo: oggi la firma di Baselli e Zappacosta

Metà dei ricavi arrivati dalla cessione di Darmian verranno subito reinvestiti per Baselli e Zappacosta: attesa per oggi la fumata bianca

Cessioni sì, ma non solo. Perché il Torino è pronto a reinvestire subito i 20 milioni ricavati dalla cessione di Matteo Darmian allo United. Come riportato da Sky Sport, infatti, è totale l’intesa con l’Atalanta per gli arrivi di Baselli e Zappacosta: 11 milioni di euro circa la cifra della doppia operazione, con la firma dei due giocatori attesa già per la giornata di oggi. Darmian un ‘lontano’ ricordo, Ventura pensa già al Toro che sarà.