Torino, il retroscena: Juric vicino alle dimissioni, decisivo l’intervento della squadra

L'allenatore del Torino Juric avrebbe pensato alle dimissioni dopo la lite con il ds Vagnati

Sono passati quattro giorni dalla furibonda lite tra l’allenatore Juric e il direttore sportivo Vagnati nel ritiro del Torino. La squadra è concentrata in vista dell’inizio della prossima stagione con l’obiettivo di confermare l’ottimo campionato della scorsa stagione. La rosa si è però indebolita con le partenze di calciatori del calibro di Belotti e Bremer e il tecnico ex Verona non può essere di certo soddisfatto della campagna acquisti del club.

Juric è un allenatore molto ambizioso e il nervosismo ha raggiunto livelli altissimi negli ultimi giorni. E’ andato in scena un faccia a faccia durissimo con Vagnati, probabilmente con riferimento alle strategie di mercato del club. Secondo le indiscrezioni che circolano dall’ambiente granata, Juric avrebbe pensato addirittura alle dimissioni. Il tecnico sarebbe stato fermato dai calciatori e convinto a rimanere in panchina.