Torino, parla Ljajic – Abbandonato con grande anticipo il sogno della qualificazione alla prossima Europa League, il Torino sta disputando questo finale di campionato senza troppi assilli legati alla classifica, e i risultarti si vedono. Questo pomeriggio i granata hanno centrato la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di Cagliari, e questa volta la vittima di turno è stata il Chievo. Uno dei protagonisti del match è stato Adem Ljajic, autore del primo goal che ha sbloccato il confronto in favore del Torino.
Torino, parla Ljajic – Subito dopo la fine della partita il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’, analizzando il momento positivo suo e della squadra sotto diversi aspetti: “Siamo riusciti a vincere due partite fuori casa, e non eravamo abituati. Con questo nuovo sistema ci troviamo molto meglio in campo, abbiamo tanta qualità e alla fine viene fuori il lavoro della settimana. Sono molto felice. Se si poteva provare prima il 4-2-3-1? Adesso si possono dire tante cose, ma non dobbiamo cercare l’alibi: non conta il modulo – sottolinea Ljajic -, conta il cuore, la personalità e il coraggio, scendere in campo e dare sempre il 100%. Io ho detto tante volte che questo è il mio ruolo naturale, mi piace stare li, speriamo di continuare così. Mi spiace non aver battuto il Crotone, ma abbiamo vinto questa partita”.











