Trionfo Inter nella Viareggio Cup, Thohir: “orgoglioso di questi ragazzi”

Thohir orgoglioso della vittoria della sua Inter nella Viareggio Cup: "questo è il settimo torneo di Viareggio vinto dall'Inter"

Dopo la vittoria dell’Inter nella Viareggio Cup, il presidente Erick Thohir si dice orgoglioso dei giovani nerazzurri: “L’attenzione dell’Inter nei confronti dei giovani è alta, chi sa far bene e lo dimostra può avere grandi occasioni, questo i nostri ragazzi lo sanno ed è bello vedere come lottano per un ideale, per dimostrare il loro talento, per l’Inter. Insieme il nostro sarà un grande futuro”.

“E’ con orgoglio che ci tengo a fare i miei complimenti a questi ragazzi che hanno saputo con bravura e tenacia conquistare la Viareggio Cup. Bravi loro e bravo Stefano Vecchi”, continua il patron nerazzurro, “che sta dimostrando di saper coltivare il talento di questi giovani ed esaltarlo. Seguo con attenzione e passione il lavoro di tutto il nostro settore giovanile, per l’Inter un vero e proprio fiore all’occhiello, di cui andiamo fieri, e che è riconosciuto come un’eccellenza non solo in Italia ma anche all’estero”.

“I numeri parlano chiaro – aggiunge Thohir – questo è il settimo torneo di Viareggio vinto dall’Inter e in generale 38 i trofei conquistati da tutto il settore giovanile. Per questo voglio ringraziare Roberto Samaden, che ne è il responsabile, ma anche tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno insieme a lui per poter raggiungere traguardi come quello di oggi e per progettare e costruire un futuro importante per i nostri colori”.