L’ultima di Insigne al Maradona: la lettera, lo striscione e le lacrime | VIDEO

Ultima partita di Insigne al Maradona con la maglia del Napoli: grande emozione per l'attaccante

E’ in corso Napoli-Genoa, match della 37esima giornata del campionato di Serie A. L’obiettivo della squadra di Luciano Spalletti è chiudere la stagione al terzo posto della classifica, la compagine di Blessin dovrà conquistare i tre punti per sperare nella salvezza. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-0 con il gol siglato da Osimhen di testa.

Grande emozione per l’ultima partita di Insigne al Maradona con la maglia del Napoli. “Grazie a tutti voi, grazie alla città nella quale ho gioito, sofferto e anche litigato qualche volta. Ma lo abbiamo fatto sempre insieme”, è la lettera di Insigne ai tifosi azzurri. “Ogni addio lascia un po’ di amaro in bocca e so che mi mancherete. Ma i momenti indimenticabili che ho vissuto con voi li porterò per sempre con me”. 

In curva B è stato esposto uno striscione con la scritta: “la tua maglia più di tutte pesava perché era di chi veramente l’amava. Tu l’hai indossata con estro, orgoglio e dignità del fiero figlio di questa città”. Insigne si è commosso ed è scoppiato in lacrime.