Vaia (Commissione medica FIGC): “Servivano due-tre settimane di ritiro. E c’è un problema irrisolto”

Francesco Vaia, membro della commissione medica della FIGC, è tornato a parlare della ripresa dei campionati: "Servivano due-tre settimane di ritiro"

“La decisione sbagliata è stata presa a monte: per far in modo che il campionato potesse completarsi senza problemi c’era la necessità di un ritiro di due-tre settimane. Sono queste le parole del direttore sanitario dello Spallanzani di Roma nonché membro della commissione medica della FIGC, Francesco Vaia, in un’intervista a ‘Il Mattino’. Il professore ha poi aggiunto: “Oggi si dispone che tutti quelli che sono contatti diretti del positivo devono essere messi sotto quarantena. Si mette, così, in discussione la partecipazione di quella squadra al campionato ed è questo il vero problema irrisolto“.

Coronavirus, Sileri: “Circola meno, magari fosse mutato”