Wanda Nara, ospite di “Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda ogni lunedì su Italia 1, ha parlato di Inter e del goal che manca ad Icardi. “L’esordio in Champions per Mauro? Domani ci giochiamo tutto. Per Mauro sarà una sfida molto speciale perché tiene tanto alla maglia nerazzurra. L’anno scorso, quando nessuno ci credeva, lui era convinto che l’Inter sarebbe andata in Champions. Cosa manca all’Inter? Secondo me serve ancora un po’ di tempo, dopodiché vedremo un’Inter fortissima perché abbiamo grandi giocatori e un allenatore fortissimo. Icardi ancora senza gol? Io sono tranquillissima e anche lui lo è. Non sta vivendo con l’ansia il fatto di non aver ancora segnato, anche perché non ha giocato tutte le partite. Mauro segnerà perché ha sempre fatto gol: è una cosa che gli viene naturale. La due partite di Icardi in Nazionale? Era da tempo che non si vedeva un’Argentina così. Son stati convocati molti giocatori nuovi e giovanissimi, che hanno sfidato una grande Colombia. Vedere un’Argentina così ci fa sognare”.























