La Reggina è fuori dal campionato di Serie B. L’iscrizione del club amaranto non è stata considerata completa dalla Covisoc e in attesa del ricorso è fuori dal torneo cadetto. Alla base della scelta non c’è soltanto la mancanza del pagamento degli ormai famosi 780 mila euro di tasse per lo stralcio del debito nei confronti dello Stato, ma anche la mancanza di altri documenti ed emolumenti che erano imprescindibili ed obbligatori per l’iscrizione. Adesso la società ha la possibilità di fare ricorso su cui il Consiglio Federale si esprimerà il 7 luglio.
E’ arrivato, invece, il via libera per il Lecco. Il problema dello stadio è stato sistemato e il club parteciperà al prossimo campionato di Serie B. Le voci sulle possibili defezioni di Parma e Sampdoria non hanno trovato conferma, i club sono regolarmante iscritti al prossimo campionato.