E’ scoppiata la festa per Lecce e Cremonese, le tifoserie sono scese in piazza per festeggiare la promozione in Serie A. La squadra di Baroni ha vinto con il risultato di 1-0 contro il già retrocesso Pordenone, il gol decisivo è stato realizzato da Majer nel secondo tempo. La promozione è stata assolutamente meritata per il Lecce, una squadra costruita benissimo e guidata da un grande allenatore.
La favola più bella è stata quella della Cremonese.Il club era partito con ambizioni di playoff, la promozione diretta rappresenta una vera e propria impresa. La squadra di Pecchia ha sbancato il campo del Como (1-2) con la doppietta di Di Carmine. Decisivo anche il passo falso del Monza sul campo del Perugia. Al fischio finale è scoppiata la festa, di calciatori e tifosi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
— U.S. Cremonese (@USCremonese) May 6, 2022






