Livorno nella bufera, Spinelli: “è colpa di Moggi!”

Ennesima sconfitta, nuovo cambio in panchina: Livorno sempre più in confusione, ma il patro Spinelli tuona: “ho sbagliato per colpa di Moggi”

Ennesima sconfitta di una stagione disastrosa. Il baratro della retrocessione in Lega Pro è ormai un fantasma che aleggia sul Livorno, sconvolto dagli innumerevoli cambi in panchina in stagione. Se Zamparini insegna,  Spinelli è si certo tra i suoi migliori allievi: il patron amaranto ha deciso dopo la sconfitta nei minuti finali con il Novara di esonerare anche Colomba, al suo posto Gelain.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Lo stesso Spinelli, nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a ‘Il Tirreno’, ha parlato così del caos allenatore e della situazione (drammatica, calcisticamente parlando) del suo Livorno: “Ho sbagliato per colpa di Moggi”, il titolo che già fa capire abbastanza. Dentro si legge: “mi sono fatto consigliare male, ma adesso decido io. Moggi mi consigliò Mutti, Ceravolo ha portato Colomba quando io volevo Antonio Filippini. Ora però Gelain l’ho scelto io e vedrete che con lui ci salviamo”. Parole di speranza, davvero l’ultima a morire. Ma l’impresa sembra davvero ai limiti del possibile.