PENALIZZAZIONE AVELLINO – “Sono infuriato, si tratta di una sentenza basata sulle chiacchiere, sul niente. Sono arrabbiato e demoralizzato”. Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il presidente dell’Avellino Walter Taccone dopo la decisione del Tribunale Nazionale Federale (3 punti di penalizzazione) nell’ambito del processo sportivo sul calcioscommesse relativo alle presunte combine delle partite Modena-Avellino del 17 maggio 2014 e Avellino-Reggina del 25 maggio 2014.
PENALIZZAZIONE AVELLINO – “I tre punti tolti per ora rimangono, quando avremo le motivazioni faremo ricorso, ma passare da 44 a 41 fa male. E’ un campionato falsato, non si puo’ andare avanti in questo modo” le parole del numero uno della societa’ irpina. (ITALPRESS).






















