Positivo al Coronavirus, viola la quarantena: denunciato calciatore di Serie B [NOME e DETTAGLI]

Un calciatore del campionato di Serie B è stato denunciato per aver violato la quarantena. Tutti i dettagli sulla vicenda

Emanuele Ndoj, centrocampista del Brescia tornato positivo dalla Sardegna è finito nella bufera. Il calciatore è stato denunciato per aver violato la quarantena. Come riporta Il Giornale di Brescia il giocatore sarebbe uno dei quattro giovani fermati la scorsa settimana fuori da un locale di via Aldo Moro: erano tutti positivi al Coronavirus e tutti in giro nonostante i loro nomi fossero nell’elenco di Ats per restrizione sanitaria. In totale quattro persone, Ndoj, due uomini ed una donna sono stati denunciati per non aver rispettato le normative previste contro il Covid-19. Almeno per il momento il Brescia ha deciso di non commentare la vicenda.

Quattro positivi al Coronavirus dopo gli ultimi test: calciatori in isolamento