Incredibile Serie B, ipotesi campionato a 23 squadre: l’ultima disperata mossa dell’Avellino

  • Avellino 23 squadre
    Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Serie B Avellino
    Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Avellino scudetto Serie D
    Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • futuro Avellino
    Settonce Roberto/LaPresse LaPres
  • Risultati Serie D
    Settonce Roberto/LaPresse LaPres
/

Sono ore caldissime per il campionato di Serie B, negli ultimi giorni sono finite le speranze di partecipare al prossimo campionato per Bari e Cesena, le due squadre ripescate nel torneo cadetto dovrebbero essere Novara e Catania. E poi c’è la situazione legata all’Avellino, il club del presidente Taccone è stato escluso per aver presentato la fideiussione in ritardo, è stato presentato ricorso al Coni e la situazione può considerarsi ‘drammatica’, in questo caso a beneficiare del ripescaggio sarebbe il Siena. Ma l’Avellino è pronto a giocarsi una nuova clamorosa carta. I tempi del ricorso presentato rischiano di essere lunghi ed il rischio è quello di andare oltre i tempi per la presentazione delle domande di ripescaggio, per questo motivo i legali del club irpino sembrerebbero intenzionati a chiedere la riammissione in sovrannumero ed il serio rischio è quello di ritrovarsi una Serie B addirittura a 23 squadre.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE