Spezia, parla Micheli – Come sappiamo oggi si sta giocando la 38^ giornata del campionato di Serie B, e tra le gare delle 15:00 c’è da registrare un episodio che ha fatto molto discutere. La partita incriminata è quella tra Frosinone e Spezia, terminata con il punteggio di 2-0 in favore dei ciociari. Nel primo tempo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’attaccante dei liguri Granoche ha calciato il pallone dal limite dell’area, colpendo la parte inferiore della traversa e poi superando abbastanza nettamente la linea di porta. Insomma il classico caso da goal fantasma, che ha provocato vibranti proteste da parte dello Spezia.
Spezia, parla Micheli – Luigi Micheli, amministratore delegato del club ligure, ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure al termine del match, nel corso di un suo intervento telefonico ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Goal fantasma di Granoche? Mi scuso per il silenzio stampa concordato col presidente, ma siamo molto amareggiati, è il terzo episodio quest’anno. In questo momento del campionato sono decisivi questi episodi. E’ arrivato il momento di dire basta, non meritiamo questo trattamento. Noi facciamo sacrifici, siamo una società esemplare – ha sottolineato Micheli -, ma questi sacrifici vengono poi vanificati. O c’è mala fede, oppure c’è incompetenza. Meritiamo e chiediamo rispetto. Ci vuole la tecnologia e noi siamo pronti a metterla domani mattina, gli errori sono sempre a nostro sfavore. Gli arbitri che sbagliano vanno fermati”.













