Squalificati Serie B: le decisioni del giudice sportivo

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia ha reso noti i nomi dei calciatori squalificati per le prossime giornate di campionato in serie B

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 29 settembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate.

Squalificati Serie B: le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI ESPULSI 

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

CASCIONE Emmanuel (Cesena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione irriguardosa.

LAVERONE Lorenzo (Vicenza): per avere, al 44° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria con una violenta gomitata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CIANO Camillo (Cesena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MEMUSHAJ Ledian (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

TREVISAN Trevor (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.