Terremoto al Benevento, il presidente Vigorito lascia: “non iscriverò la squadra in Serie B”

Oreste Vigorito ha deciso di lasciare il Benevento: la notizia è stata comunicata ufficialmente

Colpo di scena nel campionato di Serie B: Oreste Vigorito non sarà più il presidente del Benevento. Il numero uno del club ha comunicato la volontà di lasciare il club, Vigorito ha richiesto nei prossimi giorni un incontro col sindaco della città Mastella.

“Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato, che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera Provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento”.