Vicenza, Gian Luigi Polato è il nuovo presidente

Polato sarà affiancato da Antonio Mandato. Leonardo Adamo, invece, è stato cooptato nel Consiglio di amministrazione del club in qualità di consigliere

E’ l’avvocato Gian Luigi Polato il nuovo presidente del Vicenza. L’assemblea dei soci ha, infatti, provveduto a ratificare le nomine, stabilendo altresì che la carica di vicepresidente verrà assunta da Antonio Mandato, mentre Leonardo Adamo è stato cooptato nel Consiglio di amministrazione in qualità di consigliere: “L’Assemblea – si legge in una nota – ha espresso ai membri l’augurio di un proficuo lavoro nell’interesse della società, dei partner e di tutti i tifosi biancorossi”.