Tre calciatori dell’Avellino sono risultati positivi al Covid-19. Sono state sospese momentaneamente tutte le attività della prima squadra, isolati i contatti più stretti. Di seguito il comunicato ufficiale degli irpini.
“L’US Avellino comunica che, al quinto ciclo di tampone nasofaringeo, sono risultati positivi al Covid-19 tre elementi del gruppo squadra. Si tratta di tre asintomatici, immediatamente isolati alla notizia della positività e costantemente monitorati dallo staff medico del club. La società ha posto in isolamento fiduciario, fino all’esito dei dovuti accertamenti, coloro i quali sono stati più a stretto contatto con i positivi. Tutte le attività della prima squadra sono state momentaneamente sospese. Il club ha già attivato le procedure previste dalla normativa, compresa la sanificazione delle aree comuni”.
