Catania-Lecce: atteso il pubblico delle grandi occasioni, importanti novità sul settore ospiti

Domenica prossima si terrà il big match della 10a giornata fra Catania e Lecce, ed al "Massimino" è atteso un grande pubblico

Domenica 23 alle 14:30 avrà luogo la partita di cartello della 10a giornata del girone C di Lega Pro fra Catania e Lecce.

Il match fra queste due nobili decadute della Serie A si prospetta come al solito caldissimo, per questo motivo sono attese numerosissime presenze di tifosi allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, il cosiddetto pubblico delle grandi occasioni.

Da questo pomeriggio alle 15:00 avrà inizio la vendita dei biglietti per tutti coloro che vorranno assistere alla partita domenica prossima. La vendita è estesa anche al settore ospiti, sono dunque attesi in massa anche i supporters leccesi. Sarà uno splendido spettacolo al Massimino.