Il trasferimento di Matteo Di Piazza al Foggia non ha lasciato indifferente Pietro Lo Monaco, ad del Catania, che a lungo lo aveva inseguito: “Sono perplesso su questi trasferimento, non credo sia adatto al Foggia, lui ama gli spazi e la velocità”. Oggi è arrivata la replica del diretto interessato, in occasione della conferenza stampa di presentazione: “Io ho avuto la possibilità di giocare a Catania, mi hanno cercato per due anni, chiamandomi anche ogni giorno. Poi ho letto alcune cose imbarazzanti, quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba“.