Incredibile in Lega Pro: Paganese multata, “derubati gli arbitri”

Incredibile davvero quanto accaduto in Lega Pro. La Paganese è stata multata dal giudice sportivo a causa di un evento assolutamente inconsueto nei campi professionistici. Il comunicato del giudice parla chiaro, la Paganese è stata multata “perché durante il secondo tempo della gara venivano asportati dagli spogliatoi della terna arbitrale denari ed altri effetti personali”. Ebbene sì, qualcuno ha rubato all’interno dello spogliatoio degli arbitri.