Comincia il dopo Macalli in Lega Pro. Il Consiglio federale della federcalcio, infatti, ha affidato l’incarico a Tommaso Miele eletto all’unanimità.
Miele è stato scelto per traghettare la Lega Pro a nuove elezioni dopo le dimissioni di Macalli. Presidente dell’Associazione magistrati della Corte dei Conti è stato eletto dal consiglio federale all’unanimità.
Macalli si era di fatto dimesso ad inizio luglio e con lui tutto il consiglio direttivo; a giugno era stato bocciato il bilancio con 38 voti contrari. Commissariamento dunque, Miele e in futuro un nuovo presidente della terza categoria italiana.