Lega Pro, esclusa anche la Paganese: presentata domanda irregolare

Il Consiglio federale ha riscontrato alcune irregolarità relative alla domanda d'iscrizione in Lega Pro, Paganese esclusa dal campionato

La Paganese e’ la nona squadra ad essere esclusa dal prossimo campionato di Lega Pro. Lo ha deciso il Consiglio federale di oggi a seguito della relazione Covisoc che ha riscontrato alcune irregolarita’ relative alla domanda di iscrizione. Oltre al club campano, non si sono iscritte Varese, Real Vicenza, Venezia, Reggina, Castiglione, Barletta, Grosseto e Monza Brianza.