Lega Pro, prevista per il 22 dicembre l’elezione del nuovo presidente

L'assemblea delle società  di Lega Pro è stata convocata per il 22 dicembre, giorno in cui avverrà l'elezione del presidente, dei vice presidenti e dei componenti del consiglio direttivo

Il Commissario straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, ha convocato per la mattina del 22 dicembre, alle ore 10.30, l’assemblea delle società per la discussione e l’approvazione del bilancio di Lega Pro 2014-2015 (chiuso al 30 giugno 2015) e per il pomeriggio dello stesso giorno (ore 14.30) l’assemblea per l’elezione del presidente, dei vice presidenti e dei componenti del consiglio direttivo della Lega Pro.

A seguito dell’approvazione del bilancio 2013-2014, avvenuta in occasione dell’assemblea del 23 novembre scorso, con la convocazione delle assemblee disposta in data odierna viene sostanzialmente portata a compimento la missione del mandato commissariale di Miele, che scadrà il 31 dicembre 2015.

Come è noto, il commissario straordinario della Lega Pro era stato nominato dal consiglio federale della Figc lo scorso 7 luglio per traghettare la terza lega verso l’elezione della nuova governance.