Reggina-Bisceglie, parte l’idrante allo stadio Granillo – Si è giocata la giornata valida per il campionato di Serie C, in campo Reggina e Bisceglie. Al Granillo la partite si è conclusa sul punteggio di 0-0, risultato giusto con una chiara occasione per parte. La Reggina sale a quota 18 punti e non vince da 4 giornate, il Bisceglie in zona playoff a 20. Episodio curioso nel primo tempo, quando le squadre erano in campo è partito l’idrante che ha ‘annaffiato’ il campo, la partita è stata sospesa per qualche secondo, poi è ripresa regolarmente. In alto la fotogallery.









