PRESENTAZIONE DRAGO – La sconfitta contro il Catanzaro è stata fatale all’allenatore Cevoli, la Reggina ha optato per il ribaltone in panchina, al suo posto è arrivato Massimo Drago, tecnico con esperienze in Serie B con Crotone e Cesena. L’obiettivo per il club amaranto è chiaro, arrivare ai playoff e vincerli, come dichiarato anche dal direttore generale Iiriti in conferenza stampa: “in questi giorni abbiamo fatto valutazioni con il presidente e con il direttore Taibi e abbiamo ritenuto opportuno prendere questa decisione. Ci siamo affidati a Massimo Drago, una persona seria, ha calcato i campi delle categorie superiori, il nostro obiettivo è andare ai playoff e vincerli”.
Poi parola al mister: “ringrazio per l’opportunità, sono molto motivato ed abbiamo parlato di nuovi obiettivi, l’intenzione è quella di arrivare nella categoria che che compete a questa società. Vogliamo creare entusiasmo attraverso gioco e risultati. L’obiettivo è raggiungere i playoff, poi inizia un nuovo campionato, le caratteristiche dei calciatori sono perfette per il mio modo di pensare il calcio. Ho visto la squadra e l’ho studiata, devo fare i complimenti al direttore Taibi, ho sempre fatto il 4-3-3 o il 4-2-3-1, Bellomo ha qualità inespresse importanti. Serve lavorare sull’aspetto organizzativo della difesa. Ho parlato con Gallo mi ha fatto un’ottima impressione. E’ un onore far parte della Reggina, spero di vedere sempre più gente allo stadio”.






