A Messina è in atto una rivoluzione. Nei prossimi giorni potrebbe completarsi il quadro dopo che nelle scorse ore è stato nominato direttore generale Giovanni Villari. All’appello mancano ancora il direttore sportivo e l’allenatore. Per il ruolo di ds il nome sembra essere quello di Vittorio Cozzella con il quale restano da limare solo i dettagli economici.
Diverso invece è il discorso legato all’allenatore. Stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ tra i vari profili consultati c’è anche quello di Valerio Bertotto, oggi in forza alla Pistoiese. In mattinata c’è stato un contatto telefonico tra le parti ma ancora non è stata raggiunta un’intesa.
Nelle prossime ore potrebbero esserci dei nuovi contatti con l’obiettivo di chiudere in modo da chiudere il cerchio per un Messina rivoluzionato.