Serie C, altro esonero: ribaltone in casa Fermana

Nuovo esonero nelle ultime ore per il campionato di Serie C, ribaltone in casa Fermana

La Fermana comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra mister Flavio Destro: oltre al tecnico viene sollevato dall’incarico anche il vice Vincenzo Rodia. All’ex tecnico gialloblù e al suo vice vanno i ringraziamenti da parte della società per i traguardi raggiunti nel corso della sua gestione e la professionalità dimostrata durante l’intera gestione stessa. La seduta di allenamento di oggi sarà guidata dal preparatore atletico Roberto De Luce. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nelle prossime ore in vista della prossima giornata di campionato.