Ecco le prime indiscrezioni provenienti dall’Assemblea di Lega che ha preso il via da poco, si è discusso della ripresa dei campionati. Il giornalista Nicolò Schira, attraverso un tweet si è sbilanciato sull’esito: “I campionati di Serie C non ripartiranno. La Lega Pro 2019/20 è conclusa. Monza, Vicenza e Reggina saliranno in SerieB. Questo quanto sta varando l’assemblea della Lega Pro”. Sono tre, dunque, le squadre che si preparano a festeggiare la promozione in Serie B: Monza, Vicenza e Reggina.
I campionati di #SerieC non ripartiranno. La #LegaPro 2019/20 è conclusa. #Monza, #Vicenza e #Reggina saliranno in #SerieB. Questo quanto sta varando l’assemblea della Lega Pro
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 7, 2020
