Serie C, ribaltone in vista: “le siciliane chiedono di lasciare il Girone C”

Come altre formazioni siciliane, faremo richiesta alla serie C di essere spostati a uno degli altri due gironi rispetto al girone C. Il motivo non è nulla di particolare se non logistico, avendo l’aeroporto vicino. Ho già avuto un contatto col presidente Gravina e il direttore Ghirelli, nelle prossime ore sapremo cosa potrà succedere”. Sono le parole del  direttore generale del Siracusa, Pino Iodice, rilasciate oggi a TuttoMatera. Uno scenario davvero inatteso che potrebbe sconvolgere interamente il girone C di Serie C. Adesso si attendono novità dalla Lega, più precisamente dal presidente Gravina.