Una vicenda particolare arriva direttamente dal campionato di Serie D. Paolo Lomasto, calciatore della Cavese, è stato squalificato per aver fatto pipì a bordocampo, l’episodio si è verificato durante la partita vinta con il risultato di 4-3 in casa del Santa Maria Cilento.
Il difensore era in panchina e negli ultimi minuti del match si è alzato per riscaldarsi, poi il sorprendente cartellino rosso al 92′. Il motivo? E’ stato sorpreso a urinare a bordocampo.
La conferma del provvedimento è arrivata dal giudice sportivo “per avere urinato nel campo per destinazione durante la fase di riscaldamento”, si legge nel comunicato ufficiale.
