Milan, mani su Cornelius

Col mercato di gennaio sempre più in avvicinamento, procedono i lavori delle varie società mirati a rafforzare o sfoltire la rosa. Il Milan ha il suo bel da fare su entrambi i fronti, con Galliani intenzionato a dar via uno tra Zapata, Mexes e Yepes.

Sul fronte entrate, va registrato invece un forcing da parte dei rossoneri su Andreas Cornelius, attaccante classe 1993 dell’Fc Copenaghen. Il danese finora si sta disimpegnando alla grande nella massima serie locale, ma sta dando buona mostra di sè anche in Europa League.

La sua valutazione si aggira al momento intorno al milione di euro, ma se dalle parti di Via Turati non accelerarano i tempi per concludere la trattativa, potrebber esserci l’inserimento di un terzo incomodo.

  14:13 20.11.12
Condividi
article
46027
CalcioWeb
Milan, mani su Cornelius
Col mercato di gennaio sempre più in avvicinamento, procedono i lavori delle varie società mirati a rafforzare o sfoltire la rosa. Il Milan ha il suo bel da fare su entrambi i fronti, con Galliani intenzionato a dar via uno tra Zapata, Mexes e Yepes. Sul fronte entrate, va registrato invece un forcing da parte
http://www.calcioweb.eu/2012/11/milan-mani-su-cornelius/46027/
2012-11-20 14:13:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Cornelius.jpg
attaccante,classe 1993,Cornelius,Fc Copenaghen,galliani,Milan
Mercato
Torna alla Home