Mercato Roma – Osvaldo e Lamela via: possono arrivare grandi big

CalcioWeb

nani manchesterMercato Roma – La Roma ha venduto Osvaldo. I giallorossi, secondo il Corriere dello Sport, hanno accettato l’offerta del Southampton consistente in 18 milioni di euro. La squadra londinese ha proposto al centravanti azzurro un quadriennale da 2,5 milioni e così l’attaccante giallorosso sembra essersi convinto ad accettare le sirene inglesi.
A dire il vero, Osvaldo avrebbe voluto l’Inter, ma in questo caso è stata la Roma ad impuntarsi nel non voler rinforzare una diretta concorrente in campionato. Come già detto, la Roma ha detto sì, l’ultima parola spetta al calciatore.

Nel frattempo in casa giallorossa tiene banco un’altra trattativa in uscita, quella riguardante Erik Lamela, promesso sposo del Tottenham di Franco Baldini, in odore di separazione con Gareth Bale. In questo caso i milioni che entrerebbero nelle casse della Roma sarebbero addirittura 35, motivo per cui è ancora più difficile rinunciare. Un gruzzolo totale di 53 milioni da investire con logica ed acume.

Sul mercato, come si sa già da tempo, c’è Samuel Eto’o, ma non è l’unico calciatore su cui Sabatini potrà puntare. Con quella cifra a disposizione si è fatto il nome di gente come Nani ed addirittura Sneijder per prendere il posto dell’ex River Plate, mentre per sostituire Osvaldo, oltre che del camerunense succitato si parla anche di Abel Hernandez.

Condividi