Mercato Roma – L’agente di Bradley svela il futuro del proprio assistito

michael bradley“Michael è un giocatore che ha molto mercato. Ci sono molte società interessate a lui”. Con queste parole rilasciate all’Adnkronos, il procuratore di Michael Bradley, Alberto Faccini, che fa un po’ il punto sulla situazione del suo assistito che, dopo l’arrivo di Radja Nainggolan alla corte di Rudi Garcia, potrebbe trovare sempre meno spazio nel centrocampo della Roma.

Faccini non si sbilancia, sottolineando come debba ancora raccogliere tutti gli elementi necessari per valutare il destino del mediano americano: “In questo momento non so ancora come si evolverà la situazione. Devo parlare con la società e con il giocatore. Il ragazzo ama Roma e si trova benissimo, fa parte di un centrocampo di altissimo livello. Il problema non è sicuramente il mondiale visto che è un titolare inamovibile della sua nazionale. Adesso non so dire qualcosa di più preciso”. Il procuratore inoltre da’ una sua opinione sul mercato di gennaio, inaugurato da colpi del calibro di Keisuke Honda, acquistato dal Milan e Radja Nainggolan, neo centrocampista della Roma: “In genere il mercato di gennaio, come dimostrano questi due grandi colpi, vede la conclusione degli affari più importanti nella sua fase iniziale. Un caso particolare è quello della Fiorentina che dovrà cercare un sostituto dopo lo sfortunato incidente di un giocatore del valore di Giuseppe Rossi. Ritengo che più andrà avanti il mercato più si parlerà di colpi meno importanti e soprattutto di scambi tra giocatori per puntellare le rose delle varie squadre”.

  16:21 08.01.14
Condividi
article
78965
CalcioWeb
Mercato Roma – L’agente di Bradley svela il futuro del proprio assistito
“Michael è un giocatore che ha molto mercato. Ci sono molte società interessate a lui”. Con queste parole rilasciate all’Adnkronos, il procuratore di Michael Bradley, Alberto Faccini, che fa un po’ il punto sulla situazione del suo assistito che, dopo l’arrivo di Radja Nainggolan alla corte di Rudi Garcia, potrebbe trovare sempre meno spazio nel
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-roma-lagente-di-bradley-svela-il-futuro-del-proprio-assistito/78965/
2014-01-08 16:21:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/michael-bradley.png
News Roma,Roma
Mercato
Torna alla Home