Sampdoria – Sakic: “Icardi? Il gesto sul primo gol dimostra che persona è”

IcardiSampdoria – Inter è stata anche la sfida tra Maxi Lopez e Icardi, vinta alla fine dal nerazzurro, autore di una doppietta che ha trascinato la squadra di Mazzarri verso il successo.

La diatriba tra i due, però, non è stata affatto dimenticata dal vice allenatore della Samp, Nenad Sakic, che al termine dell’incontro – intervenendo ai microfoni di Mediaset – ha parlato anche dell’esultanza dell’attaccante nerazzurro sul gol del vantaggio dell’Inter, che ha letteralmente zittito i suoi ex tifosi: “Questo gesto – ha detto Sakic – nei confronti dei suoi ex tifosi e contro la sua ex società, che lo ha fatto crescere, dimostra la persona che è. Non è il modo di comportarsi. Noi abbiamo preparato la gara come sempre, eravamo sereni anche perché certi casini non li abbiamo fatti uscire noi. Queste cose non ci riguardano, ma riguardano solo i diretti interessati”

  17:37 13.04.14
Condividi
article
87658
CalcioWeb
Sampdoria – Sakic: “Icardi? Il gesto sul primo gol dimostra che persona è”
Sampdoria – Inter è stata anche la sfida tra Maxi Lopez e Icardi, vinta alla fine dal nerazzurro, autore di una doppietta che ha trascinato la squadra di Mazzarri verso il successo. La diatriba tra i due, però, non è stata affatto dimenticata dal vice allenatore della Samp, Nenad Sakic, che al termine dell’incontro – intervenendo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/sampdoria-sakic-icardi-gesto-gol-dimostra-persona/87658/
2014-04-13 17:37:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Icardi.jpg
icardi,Inter,maxi lopez,sakic,sampdoria
Inter
Torna alla Home