Cassano al Bari? Ecco la sorprendente reazione dei tifosi pugliesi

CalcioWeb

I tifosi non credono al ritorno a casa di Fantantonio, alcuni preferiscono riderci su…

La notizia è una di quelle bombe che farebbe sorridere anche Maurizio Mosca: Antonio Cassano torna al Bari dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Parma.
Un’ipotesi affascinante, ma poco praticabile per un’infinità di motivi, economici e non.

I tifosi pugliesi infatti non credono molto in questo affare e sul web si sono scatenati sulla questione in molti dibattiti: c’è chi non abbocca pensando alle possibili richieste economiche di Cassano («A Parma prendeva 4 milioni, perchè dovrebbe venire a Bari per 300mila euro?»), chi non si fida del ben noto carattere difficile («Non abbiamo bisogno di chi fa le bizze») e chi affila il suo sarcasmo («Altro giro, altra corsa: stasera spunterà il nome di Cavani, in rotta con il Paris Saint Germain»).

Apprezzando comunque la buona volontà del patron Paparesta, i tifosi hanno chiesto espressamente rinforzi più fattibili al presidente, per aiutare la squadra a risalire una classifica che diventa sempre più difficile. Indubbiamente dietro l’ironia si cela la speranza di riportare a casa il campione ex Parma, ma al momento questa affascinante prospettiva è destinata a rimanere tale.

Condividi