I curatori fallimentari annunciano: “9 acquirenti per il Parma”

CalcioWeb

I curatori fallimentari assicurano che i debiti sono in diminuzione e che ci sono già nove acquirenti per la società Parma

Nella classica conferenza stampa alla vigilia dei match, prima di Roberto Donadoni hanno parlato i curatori fallimentari del Parma, i dottori Giuotto e Anedda che hanno rassicurato l’ambiente riguardo la situazione della società gialloblu: “Le manifestazioni di interesse ci sono state, da parte di nove soggetti, tutti entrati in data room”.

albertiniLa situazione non è così grave per quanto riguarda i debiti sportivi: “i debiti con la Lega di A ammontano a 6,3 milioni di euro, ma il paracadute per la B resterà a disposizione dell’acquirente. Il debito sportivo superava i 79 milioni di euro, adesso invece è di 27 circa. La nostra attività si sta sviluppando anche nella rivelazione del giudice delegato dei motivi che hanno causato il dissesto del club. Con i club esteri, invece, al momento non ci sono debiti”.

Dopo la visita e le parole del presidente della FIGC Carlo Tavecchio, ulteriore fiducia arriva dal coadiuvatore ufficiale, Demetrio Albertini, in merito alle parole arrivate dal massimo esponente Federale: “Vogliamo ancora ridurre il debito sportivo, lo speriamo. Domani non ci sarà nessuno sciopero, le parole di Tavecchio hanno tranquillizzato la squadra”.

Condividi