Fiorentina, è Pato l’alternativa a Gomez?

CalcioWeb

Il brasiliano, ex Milan, Alexandre Pato, starebbe cercando di ottenere la risoluzione del contratto in Brasile. Fiorentina alla finestra…

Alexandre Pato potrebbe tornare a giocare nuovamente in Italia. Non nel Milan, però, squadra che il “Papero” lasciò nel 2013. Di recente, si è parlato dell’interesse nei suoi confronti Sampdoria e Inter ma, secondo quanto riferito da Fox Sports, un altro club italiano potrebbe farsi avanti per cercare di arrivare all’ex rossonero: si tratta della Fiorentina.

Pato, attualmente è a lavoro per cercare di risolvere i contratti con il Corinthians e con il San Paolo. Il brasiliano, infatti, avrebbe più volte lamentato delle inadempienze da parte di entrambi i club e relativi a mancati pagamenti nei suoi riguardi ma, visto e considerato che la situazione pare non si sia risolta, ecco che Pato ha deciso di ricorrere per vie legali.

Resta da capire, a questo punto, quale sarà l’atteggiamento che decideranno di adottare i due club brasiliani. Le possibili alternative sono: o soddisfare le richieste del “Papero”, sperando di poterlo trattenere, oppure lasciarlo partire. Pato che, tra l’altro, potrebbe fare proprio al caso della Fiorentina, nel caso in cui Gomez dovesse fare le valigie. 

 

Condividi