Mercato Juve, è quasi fatta per Draxler e Siqueira. E intanto in difesa spunta Astori

CalcioWeb

La Juve potrebbe chiudere nei prossimi giorni le trattative che riguardano Draxler e Siqueira. Per Astori, invece, è lotta a due con la Fiorentina

Potrebbe esserci la Juventus di Massimiliano Allegri nel futuro del difensore Davide Astori. In base, infatti, a quanto riportato dal quotidiano torinese TuttoSport, il giocatore – abbandonato dal Napoli – pare si sia offerto alla Juventus. A giocare a favore dei bianconeri ci sarebbe l’ottimo rapporto tra Astori ed il suo ex tecnico ai tempi del Cagliari, Allegri. La Juve, inoltre, per avere l’ormai ex difensore della Roma potrebbe proporre il prestito di Cerri o, in alternativa il ghanese Donsah. Sul giocatore del Cagliari, però, c’è da segnalare anche l’interesse della Fiorentina.

Restando in difesa, la società del presidente Agnelli ha ormai individuato in Rugani il sostituto ideale di Ogbonna nel ruolo di riserva dei vari Bonucci, Chiellini e Barzagli.

Sono decisamente in discesa, inoltre, le trattative che portano a Draxler Siqueira. Per quel che riguarda la pista che porta al giocatore dello Schalke, la Juve – che avrebbe già ottenuto il sì del giocatore – dovrà soltanto trovare l’accordo con il club tedesco. Anche Siqueira, come riportato da “TuttoSport”, avrebbe risposto in maniera affermativa alla proposta della Juve, per un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Anche in questo caso, resta da trovare l’accordo con l’Atletico Madrid. Occhio, però, all’interesse del Psg.

Condividi